Al fine di garantire la massima sicurezza per la nostra e soprattutto per la tua salute e quella dei tuoi familiari, abbiamo adottato le seguenti misure che vanno anche oltre a quelle previste in ambito di disposizioni ministeriali:

1. Abbiamo posizionato in varie parti dell’azienda una serie di cartelli informativi sul comportamento da adottare.

2. Sono stati posizionati all’ingresso e in diversi punti dell’azienda dei dispenser di gel igienizzante con relative istruzioni d’uso.

3. E’ stato creato un percorso che prevede di entrare ed uscire dall’Azienda da due zone distinte in modo da diminuire la possibilità di incontro con altre persone.

4. Sono state applicate delle barriere in plexiglass su tutte le scrivanie degli uffici e sul banco del negozio in modo che vi sia una protezione in più oltre la mascherina.

5. Nonostante chiunque entri venga spinto ad osservare tutte le norme sulla sicurezza è prevista una igienizzazione dei locali almeno 2 volte al giorno e sui veicoli ogni volta vi salga qualcuno.

6. Prima di spostare il veicolo per effettuarvi lavorazione, consegna o altro, le parti dello stesso sottoposte al contatto vengono protette .

Ogni mattina prima dell’apertura dell’azienda a scopo cautelativo viene misurata la temperatura corporea al personale dell’azienda.
Prima di far salire il personale dell’azienda su di un veicolo per un qualsiasi intervento e prima che lo stesso venga riconsegnato al Cliente viene sanificato con dei macchinari che hanno un doppio effetto, ionizzante e sanificante all’ozono, con un risultato più efficace rispetto a quelle soltanto ozonizzatrici.

Come funziona la sanificazione con ozono

Modo di azione dell'ozono
Quando l’OZONO viene in contatto con una materia ORGANICA, avviene una reazione di OSSIDAZIONE. In altre parole, i batteri, virus, muffe, ma anche le molecole chimiche che sono percepite come odori, sono ossidati, ed in conseguenza sono disattivati.
Pertanto, i microrganismi “viventi” vengono eliminati, mentre le molecole degli odori sono trasformate in altre molecole (anche gli odori sono eliminati).
Visto che l’OZONO è un gas più pesante dell’aria, penetra in profondità tra le fibre dei tessuti (tappeti, moquette, ecc.), proprio là dove si annidano i microrganismi e le sostanze maleodoranti, espletando la propria azione con grande efficacia ed in profondità in modo totalmente neutro e naturale senza creare danno alcuno a superfici, tessuti, ambienti e quant'altro.

Uso degli "ozonizzatori"
Qualora si desideri trattare TUTTO IL VOLUME dell’ambiente (ad esempio un locale, una camera, un'auto, un camper, etc., sia esso maleodorante o battericamente contaminato) utilizziamo un generatore di OZONO dotato di ventole e temporizzatore.
In questo modo, il gas penetra ovunque e viene a contatto con tutte le superfici, mobili, tessuti, tappezzerie, muri, soffitti, etc., conseguentemente i microrganismi, batteri e odori saranno eliminati ovunque.

Per riassumere...

  • L'ozono, un gas naturale che ossida e distrugge in modo naturale ed ecologico oltre il 99,98% di virus, batteri, muffe e acari.
  • Dopo l’uso diventa ossigeno puro, senza lasciare alcun residuo perché evita la necessità dei disinfettanti chimici, purificando l’aria e neutralizzando gli odori di fumo o altro.
  • L'ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità come “Presidio naturale per la sterilizzazione d’ambienti”.
  • Risponde alla necessità di mantenere gli ambienti igienicamente protetti ed efficienti.
  • Eleva la qualità della vita e il comfort per una totale soddisfazione e soprattutto una maggiore sicurezza.